Proiezione del film: La tregua Proiezione del film: La tregua

31 / 01 / 2019

Sala Storica | ore 17.00

L'Amministrazione Comunale per iniziativa del Sindaco, della Giunta Comunale e del Presidente del Consiglio partecipa alle manifestazioni ufficiali in memoria della Shoah con la cerimonia celebrativa indetta per il giorno 31 gennaio 2019 .

La manifestazione si impernia sulla proiezione del Film storico rievocativo della tragedia del popolo ebraico “LA TREGUA” di Francesco Rosi, ispirato all'omonimo libro di Primo Levi.

La pellicola verrà proiettata presso la Biblioteca Comunale degli Intronati, Via della Sapienza n. 5, il giorno 31 gennaio 2019 alle ore 17.

La proiezione verrà preceduta da un breve saluto da parte delle Autorità Comunali.

La cittadinanza è vivamente invitata a partecipare con invito particolare rivolto alla Comunità Ebraica di Siena.