From 12 / 09 / 2018 to 26 / 09 / 2018

Biblioteca comunale | Comune di Siena

Le proposte di candidatura, indirizzate al Sindaco, dovranno pervenire per posta - ordinaria o raccomandata-, per posta elettronica certificata (PEC) o consegna a mano - al Comune di Siena, Servizio Affari Generali, improrogabilmente entro le ore 12,30 del giorno 26.09.2018; per la consegna a mano il Servizio Affari Generali del Comune di Siena, Ufficio Protocollo (piazza Il Campo n.1, 53100, Siena), sarà aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30, il martedì e il giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 16.30.
Presso il Servizio Affari Generali saranno, altresì, disponibili, per la consultazione, il Regolamento dell’Istituzione per la gestione della Biblioteca Comunale degli Intronati e lo schema di modulo per la compilazione delle attestazioni richieste, nonché tutta la documentazione utile per la presentazione delle candidature.
Il presente avviso è pubblicato all’Albo Pretorio online del Comune di Siena per giorni 15 ed è disponibile, con la relativa modulistica, presso il Servizio Affari Generali e presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico; è inoltre disponibile in rete nel sito www.comune.siena.it.

PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE
Entro i termini e con le modalità previste dal presente Avviso, possono presentare candidature, nel numero
di uno per proponente e con sintetica motivazione della candidatura:
ogni singolo cittadino maggiorenne, avente i requisiti e le caratteristiche di cui al presente Avviso,
per la propria candidatura;
ogni Consigliere del Comune di Siena; l'Università degli Studi di Siena; l'Università per Stranieri di Siena;
la Camera di Commercio di Siena;
gli Ordini professionali con sede nel territorio del comune di Siena;
le Associazioni sindacali con sede nel territorio del comune di Siena;
le Associazioni di categoria con sede nel territorio del comune di Siena;
le altre Associazioni con sede nel territorio del comune in Siena e che vi operino da almeno due anni.

qui i documenti necessari:
Avviso presentazione candidature Biblioteca Intronati
all 1 Avviso presentazione candidature Biblioteca Intronati