Torna il mercatino del libro usato Torna il mercatino del libro usato

From 23 / 01 / 2018 to 17 / 02 / 2018

Sala Storica

L'usato che conviene: alla Biblioteca comunale degli Intronati libri in vendita a un prezzo simbolico

Si terrà nella Sala storica della Biblioteca comunale degli Intronati (Via della Sapienza ,5) da martedì 23 gennaio a sabato 17 febbraio 2018 il Mercatino del libro usato. Saranno messi in vendita libri per tutti, bambini e adulti, di letteratura italiana e straniera, manuali, guide, saggi, libri in lingua originale, tutti rigorosamente selezionati e venduti ad un prezzo simbolico.

È un’occasione per acquistare libri a costi bassissimi e permettere così alla biblioteca di realizzare un utile da reinvestire. I proventi del mercatino verranno infatti interamente spesi per acquistare nuove opere.

L’iniziativa si propone di valorizzare i libri dismessi dalla biblioteca offrendo loro un’altra occasione di lettura. A questi si aggiungono i libri donati da privati, dopo essere stati selezionati e valutati come non idonei a far parte delle raccolte.

Il mercatino avrà i seguenti orari: lunedì-venerdì 15.00-19.00; sabato: 9.00-13.00; domenica chiuso.

I LIBRI SONO PONTI OSTINATI: UNISCONO, CREANO LEGAMI.
GIUSEPPE AVIGLIANO

18012018-1346.jpg