Presentazione fumetto Santa Caterina Presentazione fumetto Santa Caterina

saranno presenti
l'autore Andrea Meucci
l'editore Filippo Rossi

Un'opera unica, che mette insieme una lettura lucida della vita della patrona d'Italia mantenendo la forza del suo misticismo unico e della sua fede potente. Saranno presenti il giovane e bravissimo sceneggiatore Andrea Meucci e l'editore e fumettista Filippo Rossi. Gli autori avranno un interlocutore dei eccezione sul tema, il professor Duccio Balestracci ordinario di storia medievale all'università di Siena.
Modera l'incontro Daniele Marotta autore, e presidente dell'Accademia del fumetto a Siena.
Vi aspettiamo venerdì 26 maggio alle 17:00 presso la sala storica della biblioteca comunale degli Intronati a Siena.